dOMANDE FREQUENTI SULLA REVISIONE OBBLIGATORIA
Il Centro Revisioni Altopascio non si occupa solo di revisione auto e motocicli ma è anche un centro di revisione per autocarri e mezzi speciali, con massa complessiva pari o inferiore ai 35 quintali.
La revisione dei mezzi speciali viene eseguita con attenzione e comprende sia l'identificazione tramite numero di targa e di telaio che la verifica completa delle condizioni delle principali componenti meccaniche ed elettriche del mezzo. Nello specifico, vengono controllati i dispositivi frenanti, lo sterzo, l'impianto elettrico, gli indicatori, gli assi, le sospensioni, il serbatoio, gli altri equipaggiamenti e l'integrità di telaio e pneumatici. Viene inoltre valutata la visibilità dell'abitacolo, il funzionamento dei dispositivi lavavetri e i rumori emessi. Infine viene eseguita analisi dei gas di scarico.
Se hai necessità di revisionare uno o più mezzi speciali o stai cercando un centro di revisione per autocarri, telefona subito per fissare un appuntamento con il nostro personale specializzato.
